La vasca è venuta 5002€ senza iva perché vivo in Svizzera. La corrente però costa poco qui, circa la metà dell’Italia. Ho preso due Orphek Atlantis icon.SDC ha scritto:Infatti era a questo che mi riferivo, so che il costo delle luci e la bolletta pesano ma conosco i preventivi di Animali House ( avevo chiesto a loro la vasca ma era improponibile e la tua seppur più piccola non sarà per così dire economica...) Quindi immagino tu possa reggere un 20-30% in più di luce ed un 100-200W in più di consumo...pisolux ha scritto: ↑07/04/2022, 21:35Ah quindi non è che non risaltano, ma si abbassano i PAR. Devo rileggere il tuo libro alla sezione luce, non ricordo ora cosa sono i par e come influiscono su tutto, ma se il problema è spendere più soldi in corrente amen li spenderò.Danireef ha scritto:Non metto in dubbio che non risaltino, ma abbassi di molto i PAR disponibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora non so che luci hai preso ma con 3 radion G5 XR30 in 120cm illumineresti anche un buco nero ... quindi basta dimensionarle a dovere
Qua le ho accese per configurarle, questo week dovrei riuscire a montarle sopra l’acquario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk