KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
capisco. Verona Verona o hinterland? Per il lavoro nessun problema?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
sto cercando nei paesotti attorno, ovviamente dipende anche da dove trovero' lavoro, il primo periodo lo faro' in affitto , ma l'idea di trovare casa nelle colline verso il lago si sta facendo avanti, vediamo cosa trovo, tanto in 20 minuti circa sono piu' o meno ovunque.
Sono un manutentore elettrico con esperienza, in tutti i colloqui che ho fatto mi hanno risposto "per noi puoi iniziare anche domani".
nel frattempo, ho messo scotch nero sui led rossi e arancioni delle lampade, i cianobatteri regrediscono... io non ho parole
Sono un manutentore elettrico con esperienza, in tutti i colloqui che ho fatto mi hanno risposto "per noi puoi iniziare anche domani".
nel frattempo, ho messo scotch nero sui led rossi e arancioni delle lampade, i cianobatteri regrediscono... io non ho parole
mi ricordi che lampade hai?
Ma non puoi spegnerli da app?
Ma non puoi spegnerli da app?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ah ok, barre 
Oggi il buon Davide è venuto a recuperare tutto il vivo, venerdì scorso è andato a fuoco il tetto di casa, nessun ferito per fortuna, solo che il fumo è entrato in taverna e i coralli hanno iniziato a soffrire, nonostante il sacchetto di carbone attivo... In 6 giorni la plerogyra si è ritirata e dimezzata...
Non riesco a descrivere come mi sento
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Non riesco a descrivere come mi sento

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
ti capisco
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Urca, dispiace per l'accaduto, pensavo avessi già dismesso.
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Inizio a pensare che il titolo di questa discussione non ti sia stato particolarmente favorevole.
Detto ciò mi spiace molto per l'accaduto.
Magari "staccare la spina" per qualche tempo può aiutare a raccogliere nuove idee e stimoli
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Detto ciò mi spiace molto per l'accaduto.
Magari "staccare la spina" per qualche tempo può aiutare a raccogliere nuove idee e stimoli
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Vincenzo