🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 31941
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?

Messaggio da Danireef » 24/06/2026, 14:49

capisco. Verona Verona o hinterland? Per il lavoro nessun problema?
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Avatar utente
Kurtzisa
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1308
Iscritto il: 29/01/2020, 10:59
Località: Parma

Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?

Messaggio da Kurtzisa » oggi, 10:12

sto cercando nei paesotti attorno, ovviamente dipende anche da dove trovero' lavoro, il primo periodo lo faro' in affitto , ma l'idea di trovare casa nelle colline verso il lago si sta facendo avanti, vediamo cosa trovo, tanto in 20 minuti circa sono piu' o meno ovunque.

Sono un manutentore elettrico con esperienza, in tutti i colloqui che ho fatto mi hanno risposto "per noi puoi iniziare anche domani".


nel frattempo, ho messo scotch nero sui led rossi e arancioni delle lampade, i cianobatteri regrediscono... io non ho parole

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 31941
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?

Messaggio da Danireef » oggi, 11:54

mi ricordi che lampade hai?

Ma non puoi spegnerli da app?
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Avatar utente
Kurtzisa
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1308
Iscritto il: 29/01/2020, 10:59
Località: Parma

Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?

Messaggio da Kurtzisa » oggi, 12:26

Sono le orphek or3

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 31941
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?

Messaggio da Danireef » oggi, 13:46

ah ok, barre :)
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti