🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Alghe/Dinoflagellati

Dubbi, curiositĂ , necessitĂ  degli organismi che andremo ad inserire in acquario
Rispondi
Nich
Centropyge
Centropyge

Re: Alghe/Dinoflagellati

Messaggio da Nich » oggi, 0:14

Remo Walktrough ha scritto: ↑
oggi, 0:08
Nich ha scritto:
ieri, 21:38

Lo presi a febbraio 2024 quando avevo intenzione di allestire la vasca ma poi ho aspettato a febbraio 2025. I componenti sono semplicemente ingialliti e il corpo leggermente opaco ma funziona e fa egregiamente il suo dovere Immagine
Foto di febbraio 2024
Buonasera Giusto per curiositĂ  non so se hai mai detto,il carico lo scarico la pompa di risalita sono del...e se non sbaglio sarĂ  una vasca lps giusto al massimo solo qualche sps facile o ho capito male
Immagine
Non mi capacito ancora del
Downgrade della vasca,
Prima era molto pulita… qualcuno suggerisce qualcosa per riavere la sabbia pulita?
Del...era per chiedere il diametro e la potenza pompa risalita.credo che fin ora di consigli te ne sono stati dati parecchi io fossi in te inizierei a prenderne qualcuno seriamente in considerazione se vuoi che la vasca possa iniziare a girare

Remo Walktrough
Amphiprion
Amphiprion

Re: Alghe/Dinoflagellati

Messaggio da Remo Walktrough » oggi, 0:16

Nich ha scritto:
oggi, 0:08
Nich ha scritto: Buonasera Giusto per curiositĂ  non so se hai mai detto,il carico lo scarico la pompa di risalita sono del...e se non sbaglio sarĂ  una vasca lps giusto al massimo solo qualche sps facile o ho capito male
Immagine
Non mi capacito ancora del
Downgrade della vasca,
Prima era molto pulita… qualcuno suggerisce qualcosa per riavere la sabbia pulita?
Del...era per chiedere il diametro e la potenza pompa risalita.credo che fin ora di consigli te ne sono stati dati parecchi io fossi in te inizierei a prenderne qualcuno seriamente in considerazione se vuoi che la vasca possa iniziare a girare
Appunto, appena torno inizio a popolare la
Vasca, poi cerco se qualcuno mi scambia il
600i con il 400i

Rispondi

Torna a “Gli animali in acquario marino, pesci, coralli ed invertebrati”