Alghe/Dinoflagellati
Re: Alghe/Dinoflagellati
troppo grande anche il 400 allora...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Remo Walktrough
- Amphiprion

Lo so ma per me va bene lo stesso, questa è la mia prima vasca e tra un paio d’anni ho progettato di espanderla spendendo il minimo possibile, vorrei fare un 300 litri circa e quindi resto con deltecDanireef ha scritto:troppo grande anche il 400 allora...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il 400 è grande oggi e piccolo domani... prendi quello che ti serve quanto ti serve, alla lunga spendi di meno
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Remo Walktrough
- Amphiprion

Una situazione da pecora lupo e cavolo…Danireef ha scritto:il 400 è grande oggi e piccolo domani... prendi quello che ti serve quanto ti serve, alla lunga spendi di meno

Intanto ho riordinato un po’ la situazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Remo Walktrough
- Amphiprion

Il 600i pagato 150€, dico tuttoDanireef ha scritto:il 400 è grande oggi e piccolo domani... prendi quello che ti serve quanto ti serve, alla lunga spendi di meno
Bhè 380, ma anche meno nuovo... direi che usato sia il suo prezzo. Poi bisogna vedere anche quanto tempo abbia.
- Remo Walktrough
- Amphiprion

Lo presi a febbraio 2024 quando avevo intenzione di allestire la vasca ma poi ho aspettato a febbraio 2025. I componenti sono semplicemente ingialliti e il corpo leggermente opaco ma funziona e fa egregiamente il suo dovereDanireef ha scritto:Bhè 380, ma anche meno nuovo... direi che usato sia il suo prezzo. Poi bisogna vedere anche quanto tempo abbia.

Foto di febbraio 2024
Buonasera Giusto per curiosità non so se hai mai detto,il carico lo scarico la pompa di risalita sono del...e se non sbaglio sarà una vasca lps giusto al massimo solo qualche sps facile o ho capito maleRemo Walktrough ha scritto: ↑ieri, 21:38Lo presi a febbraio 2024 quando avevo intenzione di allestire la vasca ma poi ho aspettato a febbraio 2025. I componenti sono semplicemente ingialliti e il corpo leggermente opaco ma funziona e fa egregiamente il suo dovereDanireef ha scritto:Bhè 380, ma anche meno nuovo... direi che usato sia il suo prezzo. Poi bisogna vedere anche quanto tempo abbia.
Foto di febbraio 2024
- Remo Walktrough
- Amphiprion

Sono del?non m’è ben chiaro. La pompa di risalita è una sicce syncra silent 1.5 mentre gli in/out sono di Mondo Amico (il mio negozio di fiducia dove abito) e punto ad allevare un acquario misto con tutti e tre i tipi di coralli (prevalenza LPS)Nich ha scritto:Buonasera Giusto per curiosità non so se hai mai detto,il carico lo scarico la pompa di risalita sono del...e se non sbaglio sarà una vasca lps giusto al massimo solo qualche sps facile o ho capito maleRemo Walktrough ha scritto: ↑ieri, 21:38Lo presi a febbraio 2024 quando avevo intenzione di allestire la vasca ma poi ho aspettato a febbraio 2025. I componenti sono semplicemente ingialliti e il corpo leggermente opaco ma funziona e fa egregiamente il suo dovereDanireef ha scritto:Bhè 380, ma anche meno nuovo... direi che usato sia il suo prezzo. Poi bisogna vedere anche quanto tempo abbia.
Foto di febbraio 2024
- Remo Walktrough
- Amphiprion

Nich ha scritto:Buonasera Giusto per curiosità non so se hai mai detto,il carico lo scarico la pompa di risalita sono del...e se non sbaglio sarà una vasca lps giusto al massimo solo qualche sps facile o ho capito maleRemo Walktrough ha scritto: ↑ieri, 21:38Lo presi a febbraio 2024 quando avevo intenzione di allestire la vasca ma poi ho aspettato a febbraio 2025. I componenti sono semplicemente ingialliti e il corpo leggermente opaco ma funziona e fa egregiamente il suo dovereDanireef ha scritto:Bhè 380, ma anche meno nuovo... direi che usato sia il suo prezzo. Poi bisogna vedere anche quanto tempo abbia.
Foto di febbraio 2024

Non mi capacito ancora del
Downgrade della vasca,
Prima era molto pulita… qualcuno suggerisce qualcosa per riavere la sabbia pulita?