Alghe/Dinoflagellati
Re: Alghe/Dinoflagellati
troppo grande anche il 400 allora...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Remo Walktrough
- Amphiprion

Lo so ma per me va bene lo stesso, questa è la mia prima vasca e tra un paio d’anni ho progettato di espanderla spendendo il minimo possibile, vorrei fare un 300 litri circa e quindi resto con deltecDanireef ha scritto:troppo grande anche il 400 allora...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il 400 è grande oggi e piccolo domani... prendi quello che ti serve quanto ti serve, alla lunga spendi di meno
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Remo Walktrough
- Amphiprion

Una situazione da pecora lupo e cavolo…Danireef ha scritto:il 400 è grande oggi e piccolo domani... prendi quello che ti serve quanto ti serve, alla lunga spendi di meno

Intanto ho riordinato un po’ la situazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk