🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Illuminazione per 90*50*60

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
Daniele braccio
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Daniele braccio » ieri, 17:49

Buonasera ragazzi!!
Cerco aiuto , voglio cambiare illuminazione alla mia vasca che attualmente monta 4 HD 16 aquaillumination,non ho mai avuto grossi risultati forse perché su 90 cm sono poche ?cmq voglio dare una svolta seria alla mia vasca , quindi aiutatemi con le vostre esperienze, logicamente voglio allevare tutto e di più
Grazie mille

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Illuminazione per 90*50*60

Messaggio da Danireef » ieri, 21:18

Intendi SPS?

La soluzione migliore a minor costo sono 4 barre a led. A livello di plafoniere, 90 cm ne chiamano due, purtroppo.

Nelle recensioni sul portale ne trovi tante, da quelle più costose, a quelle più economiche
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Daniele braccio
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Daniele braccio » ieri, 22:40

Danireef ha scritto:
ieri, 21:18
Intendi SPS?

La soluzione migliore a minor costo sono 4 barre a led. A livello di plafoniere, 90 cm ne chiamano due, purtroppo.

Nelle recensioni sul portale ne trovi tante, da quelle più costose, a quelle più economiche
Credo che i prezzi siano allineati per watt,cerco cmq una soluzione che mi possa permettere l allenamento di sps senza problemi,le barre non le escudo ,io pensavo a una ATI x che non trovo o una radion

Pigna
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Pigna » ieri, 22:51

Scusami ma sono troglo…larga 50 o 60? La mia vasca é 90, profonda 60 e alta 55…sono partito con 4 barre GNC Silvermoon, se é larga 50 possono bastare anche 3, e fai sempre tempo ad aggiungerne (io ho messo la 5 attinica) e come dice Danilo si risparmia, ma sempre con un prodotto top.

Pigna
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Pigna » ieri, 22:56

Danilo…le Silvermoon non le hai mai provate

Pigna
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Pigna » ieri, 23:01

Daniele braccio ha scritto:
Danireef ha scritto:
ieri, 21:18
Intendi SPS?

Credo che i prezzi siano allineati per watt,cerco cmq una soluzione che mi possa permettere l allenamento di sps senza problemi,le barre non le escudo ,io pensavo a una ATI x che non trovo o una radion
Prezzo/watt? Secondo me non é un approccio corretto

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”