Illuminazione per 90*50*60
-
Daniele braccio
- Chrysiptera

Buonasera ragazzi!!
Cerco aiuto , voglio cambiare illuminazione alla mia vasca che attualmente monta 4 HD 16 aquaillumination,non ho mai avuto grossi risultati forse perché su 90 cm sono poche ?cmq voglio dare una svolta seria alla mia vasca , quindi aiutatemi con le vostre esperienze, logicamente voglio allevare tutto e di più
Grazie mille
Cerco aiuto , voglio cambiare illuminazione alla mia vasca che attualmente monta 4 HD 16 aquaillumination,non ho mai avuto grossi risultati forse perché su 90 cm sono poche ?cmq voglio dare una svolta seria alla mia vasca , quindi aiutatemi con le vostre esperienze, logicamente voglio allevare tutto e di più
Grazie mille
Re: Illuminazione per 90*50*60
Intendi SPS?
La soluzione migliore a minor costo sono 4 barre a led. A livello di plafoniere, 90 cm ne chiamano due, purtroppo.
Nelle recensioni sul portale ne trovi tante, da quelle più costose, a quelle più economiche
La soluzione migliore a minor costo sono 4 barre a led. A livello di plafoniere, 90 cm ne chiamano due, purtroppo.
Nelle recensioni sul portale ne trovi tante, da quelle più costose, a quelle più economiche
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Daniele braccio
- Chrysiptera

Credo che i prezzi siano allineati per watt,cerco cmq una soluzione che mi possa permettere l allenamento di sps senza problemi,le barre non le escudo ,io pensavo a una ATI x che non trovo o una radion
Scusami ma sono troglo…larga 50 o 60? La mia vasca é 90, profonda 60 e alta 55…sono partito con 4 barre GNC Silvermoon, se é larga 50 possono bastare anche 3, e fai sempre tempo ad aggiungerne (io ho messo la 5 attinica) e come dice Danilo si risparmia, ma sempre con un prodotto top.
Danilo…le Silvermoon non le hai mai provate

Prezzo/watt? Secondo me non é un approccio correttoDaniele braccio ha scritto:Credo che i prezzi siano allineati per watt,cerco cmq una soluzione che mi possa permettere l allenamento di sps senza problemi,le barre non le escudo ,io pensavo a una ATI x che non trovo o una radion