Messaggio
da Davide_m » 31/03/2016, 11:19
Ciao,
La parte in polvere bianca sono aminoacidi del tipo per bodybuilder, che essendo molto ramificati e con differenti cariche elettriche permettono una veloce schiumazione.
La seconda parte il pappone, è un prodotto per pesca in mare, somministrato per "alimentare correttamente" gli animali.
Ora la questione non è cosa elimina dall'acqua (che non sappiamo neanche cosa elimini lo schiumatoio, non ci sono studi seri che valutino la composizione del prodotto della schiumazione ed eventuali differenze tra schiumatoi e portate d'acqua/aria etc.)
L'introduzione massiccia di Aminoacidi ramificati permette di far assumere questi composti ai coralli (che come ci dicono i medici fanno trattenere molta acqua) poichè hanno un alto valore biologico. Oltre al turgore maggiore (spolipamento, termine assurdo) non abbiamo riscontri ne positivi ne negativi sugli animali stessi.
Me ne regalò Massimo Gana ad un Petsfestival, poichè voleva associare il fitoplancton autoprodotto per "integrazione maggiormente" il suo metodo...
L'ho provato per alcuni mesi, secondo quanto indicato, ma non ho visto miglioramenti ne peggioramenti nel mio sistema.
Come dice una pubblicità "utile nei soggetti sani, e non altera la possibilità di miglioramento nei soggetti con problemi"...
dal
30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.