Tipo le hygger 24/7?Luigi69 ha scritto:a tala proposito vorrei proporvi altri articoli "cinesi" che mi hanno incuriosito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo le hygger 24/7?Luigi69 ha scritto:a tala proposito vorrei proporvi altri articoli "cinesi" che mi hanno incuriosito
Io ne ho due.. di quelle blu.mauro.ragno ha scritto:Provate. Illuminano parecchio. Non prendere quelle con i led verdi che fanno una gradazione pessima. Occhio ai blu che spingono sul puffo
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Per me si. Nel senso che con le altre mai avuto problemi di calo di portata. Se non dopo tempistiche molto elevate.mauro.ragno ha scritto: ↑24/03/2025, 10:33Rossmont usate anche io. Probabilmente come quantità di movimento tra le migliori..ne ho ancora una che uso come muletto. Tunze ne una di quindici anni che uso sempre come muletto/scogliere sale/ emergenza. Però penso che jebao non sia per nulla lontana da queste.
Concordo pienamente con te Graziano, purtroppo spesso si ci basa sul nome che fa qualita'(?),diciamo per andare sul sicuro, ma certamente ci sono prodotti cinesi che non hanno nulla da invidiare. Daltronde molte cose che usiamo sono fatte in cina ,e poi rimarchiate ,per ovvi motivi
Si però avevano anche loro i loro difettiDanireef ha scritto:Per me si. Nel senso che con le altre mai avuto problemi di calo di portata. Se non dopo tempistiche molto elevate.mauro.ragno ha scritto: ↑24/03/2025, 10:33Rossmont usate anche io. Probabilmente come quantità di movimento tra le migliori..ne ho ancora una che uso come muletto. Tunze ne una di quindici anni che uso sempre come muletto/scogliere sale/ emergenza. Però penso che jebao non sia per nulla lontana da queste.
Si ma c'è da aprire una voragine. Quando ha speso Vortech per il proprio brevetto? Quanto è giusto che arrivi una azienda, faccia riverse engineers e ti proponga la stessa cosa a basso costo? Forse per il consumatore è un bonus oggi, ma chi innoverà domani?Luigi69 ha scritto: ↑24/03/2025, 10:51Concordo pienamente con te Graziano, purtroppo spesso si ci basa sul nome che fa qualita'(?),diciamo per andare sul sicuro, ma certamente ci sono prodotti cinesi che non hanno nulla da invidiare. Daltronde molte cose che usiamo sono fatte in cina ,e poi rimarchiate ,per ovvi motivi
Visitano il forum: AndreaD e 29 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |