No Fede, leggo ora (sto andando in ordine) il filo lo fai girare sotto la vasca dentro il vano sump, attaccato “al tetto” così non ce l’hai in mezzo e non si vede nulla. Viene perfetto.
Fedepilot reef 3.0
Re: Fedepilot reef 3.0
Ma quindi all fine di che misura la fai??? 

Ahahahaha simo ciao!!!! Quanto tempo!!! Ho visto la tua vasca spettacolare!!
alla fine misure quasi definitive 150x120x50!! Al massimo ballano 10 cm in meno per lato ma siamo piú o meno li
sto solo aspettando la bottarella di follia per dire a nino di ordinare i vetri ma penso non manchi molto
....sarebbe meglio per me iniziare a febbraio ma la voglia é tantissima
Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

- bettatiger93
- Zebrasoma
Misure spettacolari FedericoFedepilot ha scritto: ↑23/11/2023, 2:23Ahahahaha simo ciao!!!! Quanto tempo!!! Ho visto la tua vasca spettacolare!! alla fine misure quasi definitive 150x120x50!! Al massimo ballano 10 cm in meno per lato ma siamo piú o meno li sto solo aspettando la bottarella di follia per dire a nino di ordinare i vetri ma penso non manchi molto....sarebbe meglio per me iniziare a febbraio ma la voglia é tantissima

Grazie caro!
Vediamo quando dare il via..! Questo fine settimana dovrebbero arrivare delle rocce da una vasca in dismissione(che ovviamente azzereró completamente), a quanto dice il mio amico sono molto belle, vediamo di cosa si tratta...
Inoltre a questo giro sto pensando di fare un pozzetto esterno, due scarichi da 50 piú scarico di emergenza, dovremmo starci no? (Praticamente la stessa configurazione della vasca precedente).
Pensato pure all'illuminazione, sto via via convincendomi di togliere una straton e prendere 4 barre orphek

Inoltre a questo giro sto pensando di fare un pozzetto esterno, due scarichi da 50 piú scarico di emergenza, dovremmo starci no? (Praticamente la stessa configurazione della vasca precedente).
Pensato pure all'illuminazione, sto via via convincendomi di togliere una straton e prendere 4 barre orphek
Fedepilot reef 3.0
Ho visto il post solo ora…

La mia in maturazione…

La mia in maturazione…
Ma le vortech rimarranno lì?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Credo di sì… come mai?Danireef ha scritto:Ma le vortech rimarranno lì?
Perché sono bruttissime. Mettile sull'altro lato no?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2