Il problema più che altro è presto le rocce saranno ricoperte dai vari molli tappezzanti che hai.. gli sps verranno soffocatilllombo ha scritto: ↑27/12/2021, 22:16Aggiornamenti non troppo positivi: la stylophora in cima alla rocciata non sembra gradire la posizione, non spolipa..posso fare cambio con la millepora in foto secondo voi?
La florida non sta benissimo, polipi presenti ma il tessuto lo vedo pallido..
La loisette ha le punte senza tessuto
Sono risbucati i ciano in un piccolo punto su una roccia (solo sulla punta, le altre sono planarie)
E per finire la milka spolipa alla grande, ma le punte di crescita non sono evidentissime
Il mio nuovo acquario
Re: Il mio nuovo acquario
Grazie! Lo tengo sotto osservazione
Per i coralli che ne pensi?
Per i coralli che ne pensi?
Cosa potrei fare?
Scusa mi ero perso la risposta. Intendi la sansibia?Luper ha scritto: ↑27/12/2021, 22:51Il problema più che altro è presto le rocce saranno ricoperte dai vari molli tappezzanti che hai.. gli sps verranno soffocatilllombo ha scritto: ↑27/12/2021, 22:16Aggiornamenti non troppo positivi: la stylophora in cima alla rocciata non sembra gradire la posizione, non spolipa..posso fare cambio con la millepora in foto secondo voi?
La florida non sta benissimo, polipi presenti ma il tessuto lo vedo pallido..
La loisette ha le punte senza tessuto
Sono risbucati i ciano in un piccolo punto su una roccia (solo sulla punta, le altre sono planarie)
E per finire la milka spolipa alla grande, ma le punte di crescita non sono evidentissime
Si.. hai anche il briareum mi sembra
È una pachyclavularia..errori di gioventù che mi sto portando dietro...
La sansibia non disturba gli sps al momento, anche quelli in difetto contatto.
Per i coralli in sofferenza che potrei fare?
Difficile dirlo.. bisogna capire la causa, che probabilmente è più di una
Io la ho da due anni… quando si avvicina troppo agli altri animali la tolgo cho una lamettalllombo ha scritto:È una pachyclavularia..errori di gioventù che mi sto portando dietro... La sansibia non disturba gli sps al momento, anche quelli in difetto contatto.
Molto facile da gestire non è un problema
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La sansibia o la clavularia?Ftarr ha scritto: ↑28/12/2021, 16:13Io la ho da due anni… quando si avvicina troppo agli altri animali la tolgo cho una lamettalllombo ha scritto:È una pachyclavularia..errori di gioventù che mi sto portando dietro... La sansibia non disturba gli sps al momento, anche quelli in difetto contatto.
Molto facile da gestire non è un problema
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk