nuovo acquario
Re: nuovo acquario
danireef ho prenotato il libro dal titolo acquario marino voglio leggere cosa hai scritto
per quello che hai scritto vanno bene

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Le radion g5 xr30 sono sempre migliori delle hydra 32

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ottima idea, ti servirà

ok dopo che avro' letto il libro ti faro' sapere per adesso ti confermo che ho preso le lampade bluray pro,skimmer red sea 600,pompa di risalita jebao dcp 5000.pompe di movimento le sicce xestream scd in quanto hanno i megneti per 20mm i vetri che mettero' al nuovo acquario 15mm
volevo informazioni su come devo intervenire sul vetro posteriore ( quello appoggiato al muro) con che materiale e di che colore grazie.
dabniref il tuo libro la mondadori faì fatica a trovarlo mi ha risposto un po di pazienza
in che senso con che materiale ? di solito tutte le pareti sono uguali , poi si applica una pellicola all esterno , nera blu o azzurra a piacimento o con uno sfondo , se ne trovano online...
Prendilo su Amazon no? https://www.amazon.it/gp/product/888966 ... anireef-21

oggi ho verniciato i vetri della sump blu notte ,prova alternativa a pellicola adesiva,fondo e posteriore esterno fra alcuni giorni vedro' il risultato