nuovo acquario
Re: nuovo acquario
ok grazie ma consigli il g5 pro o il g5 blu?
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Dipende dai gusti per l'effetto estetico, per la resa in termini di PAR basta leggere la recensione.
Personalmente anche se la vasca un po sul blu mi piace , forse la versione blu è un po troppo "puffa".
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Personalmente anche se la vasca un po sul blu mi piace , forse la versione blu è un po troppo "puffa".
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
versione blu tutta la vita...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
dopo lungo disturbare e con il vs aiuto per le luci avrei deciso
1 gnc bluray ( no pro costo eccessivo )in alternativa alla eco tech radion g5 blu in quanto con le radion sono costreyyo a metterne 3 mentre con la gnc bluray ne bastano 2 poi se il badge me lo permettera' al prezzo delle 3 radion acquisto le bluray pro e sono a posto in tutto penso e spero per le luci
1 gnc bluray ( no pro costo eccessivo )in alternativa alla eco tech radion g5 blu in quanto con le radion sono costreyyo a metterne 3 mentre con la gnc bluray ne bastano 2 poi se il badge me lo permettera' al prezzo delle 3 radion acquisto le bluray pro e sono a posto in tutto penso e spero per le luci
come pompe di movimento acquisterei le sicce xstream sdc che ne pensate anche xche il megnete e' fino a 20 mm di vetro
Occhio che le Bluray fanno una luce molto gialla... pensa già a qualche barra blu da affiancargli.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok grazie leggendo le recensioni ho letto che e' molto valida sigh tutto da iniziare dal principio mi sa che alla fine dovro' ripiegare sulla hydra 32 hd che ne pensi
Hydra vanno bene, non sono adatte per coralli sps molto esigenti ma sono ottime plafoniere. Sulle GNC meglio le Bluray pro sebbene anche loro siano un po' più gialle delle concorrenti. Dipende sempre cosa vuoi allevare. 2 ATI, 2 Philips, 2 Orphek vanno benissimo

de mettere molli,lps e pesci ricci ect nel possibile.quindi mi consigli,e non disturbo piuì sull'illuminazione, 2 lampade hydra 32 hd
quindi concludendo hydra 32 hd o la radion xr30 g5 blu, per entrambi ne bastano 2 lampade