Respirazione veloce del chirurgo blu
Re: Respirazione veloce del chirurgo blu
Un ultima cosa,le mie pompe sono accese tutte e 3 contemporaneamente.Perchè non ho pompe che possono programmarsi.Come devo comortarmi?
Aggiornamento: è morto
Mi spiace veramente molto,soprattutto perchè sono neofita,ed ogni morte per me è un fallimento.
Non capisco perchè i negozianti si prendono gioco di noi neofiti,è vero che dobbiamo informarci,e lo sto facendo,ma se qualcuno ti aiutasse con qualche consiglio apprenderei meglio!
Trovo o esaltati,o professoroni gelosi del loro sapere o incompetenti.
Mi spiace molto per il decesso,ma non per i soldi,ma perchè ho fatto morire un essere vivente che magari con qualcun altro poteva vivere.
5 giorni è durata,poveretta.
Mi spiace veramente molto,soprattutto perchè sono neofita,ed ogni morte per me è un fallimento.
Non capisco perchè i negozianti si prendono gioco di noi neofiti,è vero che dobbiamo informarci,e lo sto facendo,ma se qualcuno ti aiutasse con qualche consiglio apprenderei meglio!
Trovo o esaltati,o professoroni gelosi del loro sapere o incompetenti.
Mi spiace molto per il decesso,ma non per i soldi,ma perchè ho fatto morire un essere vivente che magari con qualcun altro poteva vivere.
5 giorni è durata,poveretta.
Mi dispiace.
Alcuni negozionanti sono dei professionisti, altri meno, altri per nulla.
Spetta comunque anche a noi informarsi.
Alcuni negozionanti sono dei professionisti, altri meno, altri per nulla.
Spetta comunque anche a noi informarsi.
Ritengo questo approccio corretto, anche negli anni che seguiranno, nella speranza che non debba più servire.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Purtroppo quando hanno il respiro accelerato è quasi scontato che accada.
Quando sei neofita purtroppo capita spesso. Quando smettono di morire è perché hai fatto sufficiente esperienza in tutta la catena.Mi spiace veramente molto,soprattutto perchè sono neofita,ed ogni morte per me è un fallimento.
Bhè diciamo che il loro compito è vendere e dare qualche consiglio sommario, il nostro quello di informarci.Non capisco perchè i negozianti si prendono gioco di noi neofiti,è vero che dobbiamo informarci,e lo sto facendo,ma se qualcuno ti aiutasse con qualche consiglio apprenderei meglio!
Noi come consumatori possiamo sempre scegliere di cambiare negozioTrovo o esaltati,o professoroni gelosi del loro sapere o incompetenti.

Già. Sante parole.Mi spiace molto per il decesso,ma non per i soldi,ma perchè ho fatto morire un essere vivente che magari con qualcun altro poteva vivere.
5 giorni è durata,poveretta.![]()

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2