Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Francesco, la seconda immagine era quello che volevo fare in principio uguale identica.
Il problema è che fino ad ora, tutti quelli con cui ho parlato, fabbro e falegname mi hanno scoraggiato dal farlo.
Chi per il tipo di struttura, chi per il tipo di materiale da utilizzare non adatto allo scopo.
La prima immagine è quella che si avvicina al progetto attuale (mensola che non parte dal muro, più snella)
Riguardo la straton, sinceramente non capisco neanche io dove si attacca il supporto fatto da ATI
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che fino ad ora, tutti quelli con cui ho parlato, fabbro e falegname mi hanno scoraggiato dal farlo.
Chi per il tipo di struttura, chi per il tipo di materiale da utilizzare non adatto allo scopo.
La prima immagine è quella che si avvicina al progetto attuale (mensola che non parte dal muro, più snella)
Riguardo la straton, sinceramente non capisco neanche io dove si attacca il supporto fatto da ATI
E come si fa a passare sopra? Nel senso, la scocca superiore è priva di qualsiasi bucoJonathan Betti ha scritto:Vanno fissati con delle viti più lunghe al posto di quelle indicate con le frecceFrancesco Caramia ha scritto: ↑07/10/2020, 21:03Scusa gandalf...stavo notando una cosa sulla foto che hai messo della traversa originale ati.....
Ma come sono fissate le plafo alla traversa?
I fori dei cavetti li vedo liberi
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
E quindi non si possono usare queste viti per fissarla ad una traversa qualunque?Jonathan Betti ha scritto:Vanno fissati con delle viti più lunghe al posto di quelle indicate con le frecceFrancesco Caramia ha scritto: ↑07/10/2020, 21:03Scusa gandalf...stavo notando una cosa sulla foto che hai messo della traversa originale ati.....
Nel dubbio.....non Mollare!!!
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Se la seconda foto è quello che volevi realizzare....secondo me il forex è perfetto per lo scopoFedepilot ha scritto:Francesco, la seconda immagine era quello che volevo fare in principio uguale identica.
Il progetto era solo per la “mensola”, la copertura della vasca in quel modo non è che mi piaccia granchè.
Stavo invece notando una cosa, nella seconda immagine, il pannello che ricopre la struttura delle plafo, secondo voi che materiale è?
Stavo invece notando una cosa, nella seconda immagine, il pannello che ricopre la struttura delle plafo, secondo voi che materiale è?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ma infatti nn deve essere passante, tu fori il profilo ad L e ci appoggi sopra la straton e la avviati da sotto, quindi da sotto avresti, vite, profilo e stratonFedepilot ha scritto: ↑07/10/2020, 21:23E come si fa a passare sopra? Nel senso, la scocca superiore è priva di qualsiasi bucoJonathan Betti ha scritto:Vanno fissati con delle viti più lunghe al posto di quelle indicate con le frecceFrancesco Caramia ha scritto: ↑07/10/2020, 21:03Scusa gandalf...stavo notando una cosa sulla foto che hai messo della traversa originale ati.....
Perfetto, allora mi sa che siamo arrivati al progetto definitivo, manca solo da capire i trasformatori, ma ho la vaga impressione che dovró ricavare uno scoparto (aperto ovviamente) sulla struttura e metterli li
- Jonathan Betti
- Acanthurus
ImmagineE quindi non si possono usare queste viti per fissarla ad una traversa qualunque?
La plafo è 12 mm e la vite sarà più corta e della lunghezza necessaria, se fra la vite e la straton ci metti un qualsiasi profilo, temo rimanga pochissimo filetto per avvitare
La plafo è 12 mm e la vite sarà più corta e della lunghezza necessaria, se fra la vite e la straton ci metti un qualsiasi profilo, temo rimanga pochissimo filetto per avvitare
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Prendi le misure dei cavi e vedi se riesci ad arrivare fuori dalla canalina per i trasformatoriFedepilot ha scritto:Perfetto, allora mi sa che siamo arrivati al progetto definitivo, manca solo da capire i trasformatori, ma ho la vaga impressione che dovró ricavare uno scoparto (aperto ovviamente) sulla struttura e metterli li