Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Allora cambiate hobby ragazzi....datevi al domino....Ftarr ha scritto:Neanche per me spostare il divano sarebbe una opzionegandalf ha scritto:Spostare di un metro il divano, non sempre è fattibile.
Dipende dal pavimento e dai mobili, se io ho un parquet da 200 euro al metro, cerato e lucidato ogni anno, ti assicuro che il divano non lo sposti se non strettamente necessario, e di sicuro una volta a settimana non rientra nello strettamente necessario
Prova a chiedere a chi fa entrare scalzi in casa per non rovinare il parquet se è d'accordo a spostare il divano ogni settimana
Gia le gocce sul parquet davanti alla vasca mettono ansia alla consorte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Coprilo sempre bene con dei lenzuoli quanto fai cambi ecc ecc... altrimenti ciao parquet..Ftarr ha scritto:Neanche per me spostare il divano sarebbe una opzionegandalf ha scritto:Spostare di un metro il divano, non sempre è fattibile.
Dipende dal pavimento e dai mobili, se io ho un parquet da 200 euro al metro, cerato e lucidato ogni anno, ti assicuro che il divano non lo sposti se non strettamente necessario, e di sicuro una volta a settimana non rientra nello strettamente necessario
Prova a chiedere a chi fa entrare scalzi in casa per non rovinare il parquet se è d'accordo a spostare il divano ogni settimana
Gia le gocce sul parquet davanti alla vasca mettono ansia alla consorte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono molto d'accordo con Jonathan, i tuoi "consigli" potrebbero essere anche buoni, ma il modo come ti confronti con gli altri è indisponente.Francesco Caramia ha scritto:Questa è la dimostrazione che la gente parla solo per dare fiato alla bocca e per fare il saccente......
Imparate a contestualizzare le cose!!!!!!
Nel dubbio......non Mollare!!!
No...quello che dici tu non ha senso....Jonathan Betti ha scritto:Mi da fastidio come parli, e quello che dici nn ha senso, le motivazioni le ho già date, nn mi va di stare due ore a discutere se è comodo o no mettere la vasca dietro al divano... Nn porta niente di buono a nessuno..
Se mi consideri saccente pazienza.. A quakcunaltro faranno piacere le mie considerazioni..
Caro blackshark.....mi fai capire nel dire fate pace col cervello cosa c’è di tanto offensivo?Blackshark ha scritto:Sono molto d'accordo con Jonathan, i tuoi "consigli" potrebbero essere anche buoni, ma il modo come ti confronti con gli altri è indisponente.Francesco Caramia ha scritto:Questa è la dimostrazione che la gente parla solo per dare fiato alla bocca e per fare il saccente......
Imparate a contestualizzare le cose!!!!!!
Nel dubbio......non Mollare!!!
Leggere una discussione dove usi parolacce, spesso lo fai, qui nessuno le dice, e permettersi di esprimere pareri sul cervello di altri è assolutamente maleducato.
Il nuovo progetto di Marco è avvincente e lascia spazio a idee e fantasia, lasciamo che rimanga piacevole da leggere per tutti.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Maleducato lo dici a tuo fratello....Blackshark ha scritto:Confermi solo quanto sei maleducato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |