🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Vasca super shallow

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Marco Rossini
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: Vasca super shallow

Messaggio da Marco Rossini » 19/08/2020, 12:27

Io gres porcellanato effetto legno...no problem nemmeno li..Immagine

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

Francesco Caramia
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Francesco Caramia » 19/08/2020, 12:42

Questa è la dimostrazione che la gente parla solo per dare fiato alla bocca e per fare il saccente......
Imparate a contestualizzare le cose!!!!!!

Nel dubbio......non Mollare!!!
Nel dubbio.....non Mollare!!!

Francesco Caramia
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Francesco Caramia » 19/08/2020, 12:46

Ftarr ha scritto:
gandalf ha scritto:Spostare di un metro il divano, non sempre è fattibile.
Dipende dal pavimento e dai mobili, se io ho un parquet da 200 euro al metro, cerato e lucidato ogni anno, ti assicuro che il divano non lo sposti se non strettamente necessario, e di sicuro una volta a settimana non rientra nello strettamente necessario

Prova a chiedere a chi fa entrare scalzi in casa per non rovinare il parquet se è d'accordo a spostare il divano ogni settimana
Neanche per me spostare il divano sarebbe una opzione
Gia le gocce sul parquet davanti alla vasca mettono ansia alla consorte :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora cambiate hobby ragazzi....datevi al domino....

Marco Rossini
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da Marco Rossini » 19/08/2020, 12:48

Ftarr ha scritto:
gandalf ha scritto:Spostare di un metro il divano, non sempre è fattibile.
Dipende dal pavimento e dai mobili, se io ho un parquet da 200 euro al metro, cerato e lucidato ogni anno, ti assicuro che il divano non lo sposti se non strettamente necessario, e di sicuro una volta a settimana non rientra nello strettamente necessario

Prova a chiedere a chi fa entrare scalzi in casa per non rovinare il parquet se è d'accordo a spostare il divano ogni settimana
Neanche per me spostare il divano sarebbe una opzione
Gia le gocce sul parquet davanti alla vasca mettono ansia alla consorte :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Coprilo sempre bene con dei lenzuoli quanto fai cambi ecc ecc... altrimenti ciao parquet..

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Messaggio da Blackshark » 19/08/2020, 12:50

Francesco Caramia ha scritto:Questa è la dimostrazione che la gente parla solo per dare fiato alla bocca e per fare il saccente......

Sono molto d'accordo con Jonathan, i tuoi "consigli" potrebbero essere anche buoni, ma il modo come ti confronti con gli altri è indisponente.

Leggere una discussione dove usi parolacce, spesso lo fai, qui nessuno le dice, e permettersi di esprimere pareri sul cervello di altri è assolutamente maleducato.

Il nuovo progetto di Marco è avvincente e lascia spazio a idee e fantasia, lasciamo che rimanga piacevole da leggere per tutti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens

Francesco Caramia
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Francesco Caramia » 19/08/2020, 12:51

Jonathan Betti ha scritto:Mi da fastidio come parli, e quello che dici nn ha senso, le motivazioni le ho già date, nn mi va di stare due ore a discutere se è comodo o no mettere la vasca dietro al divano... Nn porta niente di buono a nessuno..
Se mi consideri saccente pazienza.. A quakcunaltro faranno piacere le mie considerazioni..
No...quello che dici tu non ha senso....
Ma se marco ha chiaramente detto che la vasca la vuole e la può mettere solo dietro al divano....non capisco per quale motivo dovete stare li a rompere i maroni a dire che non va bene invece di consigli per rendere il tutto più funzionale possibile....
Mi sembrate quei geni che , ad una discussione di un utente che presenta il suo progetta di una vasca profonda solo 40 cm , rispondono con “la vasca la devi fare almeno 55 di profondità “....ma se c’è scritto chiaramente che oltre 40 non posso andare cosa c***o scrivi a fare 55....

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Messaggio da Blackshark » 19/08/2020, 12:53

Confermi solo quanto sei maleducato

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens

Francesco Caramia
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Francesco Caramia » 19/08/2020, 13:03

Blackshark ha scritto:
Francesco Caramia ha scritto:Questa è la dimostrazione che la gente parla solo per dare fiato alla bocca e per fare il saccente......

Sono molto d'accordo con Jonathan, i tuoi "consigli" potrebbero essere anche buoni, ma il modo come ti confronti con gli altri è indisponente.

Leggere una discussione dove usi parolacce, spesso lo fai, qui nessuno le dice, e permettersi di esprimere pareri sul cervello di altri è assolutamente maleducato.

Il nuovo progetto di Marco è avvincente e lascia spazio a idee e fantasia, lasciamo che rimanga piacevole da leggere per tutti.

Caro blackshark.....mi fai capire nel dire fate pace col cervello cosa c’è di tanto offensivo?
Smettiamola di fare i moralisti....poi fammi capire un altra cosa , io non posso dire fate pace col cervello mentre jonathan può dire quello che dici non ha senso?
E sappi che se qualche volta uso delle parolacce le uso in modo goliardico come il por.. t...a usato per commentare il tuo impianto elettrico.....

Francesco Caramia
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Francesco Caramia » 19/08/2020, 13:04

Blackshark ha scritto:Confermi solo quanto sei maleducato

Maleducato lo dici a tuo fratello....

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Messaggio da Blackshark » 19/08/2020, 13:07

Veramente non sono io che dice parolacce senza motivo.

Comunque per me questa discussione è chiusa.
Mi dispiace per Marco che è una persona seria e appassionata e voleva condividere ed avere consigli ,mentre si trova una persona molto maleducata che toglierà l'entusiasmo del nuovo progetto.

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”