Kurtzisa ha scritto: ↑03/06/2020, 11:06
Dani, vuoi dirmi che hai confrontato una vasca usata con una vasca nuova ed è risultata più trasparente la nuova? Come due metri di paragone sono totalmente differenti
Una vasca, quella usata, che aveva un anno, e che non aveva una riga come tutti i miei acquari.
Hai una vasca dove hai pulito i vetri con il raschietto qualche milione di volte, con una intonsa. Non puoi paragonarlo
Si che puoi... la trasparenza, ma soprattutto il viraggio di colore è palese.
Quando hanno presentato l'Elos mini (12 anni fa?) Ero alla elos con molti altri a vedere il nuovo prodotto. Lavoravo nel campo dei LED e mi sono fatto odiare fin da subito perché alla seconda grossa inesattezza riguardo alla lampada li ho corretti,cosi come alla terza e così via. Lo scarico era rumoroso, c'è ancora una recensione su AP, la lampada arrugginiva(errori grossolani di lavorazione) , ci sono ancora i reclami. Sono passati anni e spero che le cose siano cambiate, spero per loro in meglio.
Quel kit acquario + lampada lo volevo comprare, avevo i soldi pronti, dopo la presentazione ho lasciato perdere.
Ti ricordo che quanto uscii l'elos mini aveva la prima lampada a led al mondo. Non ce n'erano altre commerciali. Lo scarico era molto meno rumoroso di acquari simili, che, ti ricordo, non esistevano. Tanto che di Elos Mini ne hanno venduto una vagonata. Poi tutto è migliorabile, ma prima di Elos nessuno aveva presentato un prodotto del genere, e nessuno aveva presentato una plafoniera a led ancora...
[/quote]