Io ho quello e va benissimo....gandalf ha scritto:[mention]Legno[/mention] avevo visto l'askoll ma leggi le recensioni, non ne parlano bene per il sistema di attacco...
Come misuro la pressione dell'acqua? Ho sicuramente qualche problema qui, non capisco se è il singolo rubinetto o l'intero impianto, non ho mai approfondito , sta di fatto che in cucina l'acqua fredda arriva piano, la calda è perfetta. In tutto il resto della casa è perfetta, solo in cucina e solo il freddo non arriva bene
Sabbia e sale? Pensavo sale RedSea e sabbia ATI Fiji, ma non so che granulometria serva, non è un DSB quindi la sabbia avrà sostanzialmente solo scopi estetici (2-3cm di spessore?). C'è qualche bel prodotto che non sia fine come lo zucchero (irrealistico per una sabbia di coralli)
Per il rubinetto acqua che esce poca acqua (solo quello) mi dà da pensare che sia ostruito oppure c'è un chiave d'arresto leggermente chiusa....
Per la pressione dovresti usare un misuratore, ma una volta montato l'impianto lo vedi già sul suo manometro...
Per il sale io uso reef salt "aquaforest" ma sul sito trovi tutte le recensioni di Danilo.....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk