Scusate il titolo poco esplicativo, ma penso veramente che il mio Briareum mi odii...
Scherzi a parte,
è possibile che avendo l'acquario sulla scrivania dove lavoro tutto il giorno, il mio "lavorare" quindi parlare , scrivere su tastiera ecc, possa infastidire l'animale?
Stamattina (e non e' la prima volta) era mezzo aperto anche a luce spenta, non appena accesa la luce diciamo che sboccia, poi dopo un pò si richiude parzialmente. Ora ero uscito per 1 oretta sono tornato e l'ho ritrovato completamente aperto. Sono qui' da qualche minuto e parzialmente qualche polipo si stà richiudendo...
Possibile o è una coincidenza?
Il mio Briareum mi odia
Re: Il mio Briareum mi odia
ahahahah bellissima questa... però si potrebbe esserci del vero... ma con il tempo si abituerà... sono curioso di sapere come evolve la situazione nei prossimi mesi
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mangia meno cipolla

ahahah dici è quello?
Comunque ora l'ho spostato a centro vasca , dove prende anche un pò più di corrente e per poterlo farlo espandere su entrambi i lati.
Vi farò sapere quando inizierà a tollerarmi
Comunque ora l'ho spostato a centro vasca , dove prende anche un pò più di corrente e per poterlo farlo espandere su entrambi i lati.
Vi farò sapere quando inizierà a tollerarmi