🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Il mio Briareum mi odia

Dubbi, curiosità, necessità degli organismi che andremo ad inserire in acquario
Rispondi
Flaterik
Centropyge
Centropyge

Il mio Briareum mi odia

Messaggio da Flaterik » ieri, 13:00

Scusate il titolo poco esplicativo, ma penso veramente che il mio Briareum mi odii...

Scherzi a parte,
è possibile che avendo l'acquario sulla scrivania dove lavoro tutto il giorno, il mio "lavorare" quindi parlare , scrivere su tastiera ecc, possa infastidire l'animale?
Stamattina (e non e' la prima volta) era mezzo aperto anche a luce spenta, non appena accesa la luce diciamo che sboccia, poi dopo un pò si richiude parzialmente. Ora ero uscito per 1 oretta sono tornato e l'ho ritrovato completamente aperto. Sono qui' da qualche minuto e parzialmente qualche polipo si stà richiudendo...

Possibile o è una coincidenza?

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Il mio Briareum mi odia

Messaggio da Danireef » ieri, 16:59

ahahahah bellissima questa... però si potrebbe esserci del vero... ma con il tempo si abituerà... sono curioso di sapere come evolve la situazione nei prossimi mesi
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Pigna
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Pigna » ieri, 17:27

Mangia meno cipolla

Flaterik
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Flaterik » ieri, 17:34

ahahah dici è quello?

Comunque ora l'ho spostato a centro vasca , dove prende anche un pò più di corrente e per poterlo farlo espandere su entrambi i lati.
Vi farò sapere quando inizierà a tollerarmi :)

Rispondi

Torna a “Gli animali in acquario marino, pesci, coralli ed invertebrati”