🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Facciano un reef?

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Yari
Chrysiptera
Chrysiptera

Re: Facciano un reef?

Messaggio da Yari » oggi, 0:53

Davide grazie per il tuo aiuto, e davvero sono qui per evitsre di commettere errori. Visto che giĂ  ne ho fatti proprio in fase di acquisto (mi ritrovo con 2 mp40qd che probabilmente non mi serviranno)
Sè prendo per buone le tue parole, e tutta la tua esperienza, in effetti comincio a 9ensare che potrebbe essere ststo studiato proprio così, e che in effetti con pesci, molli e qualche lps forse può essere sufficiente... e per me è un bene perchè anche io non sono amante delle pomoe in vasca. Per completezza specifica ho chiesto direttamente a Redsea una delucidazione in merito, e ti aggiornerò sicuramente.
Effettivamnete, cercando lenreefspecs che mi hai indicato... io leggo questo:

REEF-SPEC Circulation The dual pumps of the MAX NANO G2 XXL provides REEF-SPEC water flow which is crucial for providing corals and other sessile invertebrates with the nutrients and minerals necessary for growth

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”