Per quello che può servire ora, respira e prendi il tuo tempo. Certe cose portano poi ad avere fretta di ripartire o buttare tutto quanto. Ora respira e un passo alla volta rimetti insieme i cocci
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Blackshark reef 2.0
Re: Blackshark reef 2.0
Aggiungo io, ogni decisione va presa a mente fredda.mauro.ragno ha scritto: ↑ieri, 17:37Per quello che può servire ora, respira e prendi il tuo tempo. Certe cose portano poi ad avere fretta di ripartire o buttare tutto quanto. Ora respira e un passo alla volta rimetti insieme i cocci
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Certo è che posso solo immaginare lo sconforto di questi momenti.
Mi dispiace davvero molto.
Posso capire come tu possa stare.Blackshark ha scritto: ↑ieri, 6:39Purtroppo quello che pensavo fosse una cosa strana, cioè delle stelle Archaster che stavano in posizione anormale, era l'inizio della fine....
Una esplosione batterica molto potente , insieme di diverse cause che a mente fredda analizzerò, ha portato alla morte di praticamente tutti i miei amati pesci, invertebrati e tutta la biologia che probabilmente sarà da buttare per poi decidere se ripartire oppure no....
Sono tristissimo e abbattuto
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Mi è accaduta la stessa cosa a fine settembre.
Il giorno dopo ho messo tutto in vendita. Poi i giorni hanno smorzato la delusione e abbattimento.
Sto provando a ricominciare
- Jonathan Betti
- Acanthurus
@Blackshark è un osso duro , sta già ripartendo in sordina , vedrete....
Aspettiamo già il post 3.0Jonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 21:22@Blackshark è un osso duro , sta già ripartendo in sordina , vedrete....