Proseguendo con gli studi, ho realizzato che è tutto molto bello, ma è anche bello risparmiare qualcosa dove possibile
Acquario per Pterois volitans ( o Pterois più piccolo)
-
jackburton
- Chrysiptera

Re: Acquario per Pterois volitans ( o Pterois più piccolo)
Buongiorno a tutti,
Proseguendo con gli studi, ho realizzato che è tutto molto bello, ma è anche bello risparmiare qualcosa dove possibile
per questo motivo sto valutando di mettere alla prova le mie abilità col fai da te e fare da me i collegamenti con la sump. Lo schema generale mi è chiaro, ma sono un po' confuso su quante valvole e simili sono necessarie, raccordi, passaparete ecc...tutte cose di cui fino a Pasqua ignoravo praticamente l'esistenza
C'è uno schema base, o una lista della spesa? Grazie mille. Emanuele
Re: Acquario per Pterois volitans ( o Pterois più piccolo)
Dipende se lo vuoi silenzioso, o molto rumoroso... i raccordi secondo me non sono il punto migliore dove economizzare... nel caso prenderei tutto usato...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2