Accetto consigli da voi e perché no..se qualcuno ha una vasca del genere con relativo mobile da vendere, sarebbe ancora meglio, in modo da iniziare subito

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaDani se vuoi puoi anche interrogarmi sul tuo libroDanireef ha scritto:Bhè un cubo del genere va benissimo. Sei totalmente a digiuno di marino? Perché non acquisti uno dei libri che consigliamo così ti fai una base completa su cui poi integrare al bisogno?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaInnanzitutto devo trovare la vasca, sono indeciso se prendere un usato classico rettangolare (90*60*50) o farmi fare da fantail (sta nella mia zona) un 70*70*50 in extrachiaro. Dopodiché se scegliessi di farmelo fare dovrei trovare anche un mobile adatto per la sump, mentre nell'altro caso avrei già il supporto pronto. Ora dato il litraggio simile tra i due tipi di acquari che tecnica mi consigliereste?Danireef ha scritto:Ah bhè allora ottimo
Quindi sei tu che devi dire dove possiamo aiutarti
Se puoi io la farei 70x70xh50Andrikuz ha scritto:Innanzitutto devo trovare la vasca, sono indeciso se prendere un usato classico rettangolare (90*60*50) o farmi fare da fantail (sta nella mia zona) un 70*70*50 in extrachiaro. Dopodiché se scegliessi di farmelo fare dovrei trovare anche un mobile adatto per la sump, mentre nell'altro caso avrei già il supporto pronto. Ora dato il litraggio simile tra i due tipi di acquari che tecnica mi consigliereste?Danireef ha scritto:Ah bhè allora ottimo
Quindi sei tu che devi dire dove possiamo aiutarti
-grandezza sump in base alle dimensioni acquario
-schiumatoio
-illuminazione
-impianto osmosi
Io partirei con queste intanto ok?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaDani ho trovato una bella vasca con mobile misura 60*50*50 con lampada Hydra 26 HD, pompe movimento jebao rw4, pompa movimento jebao 2000..quindi per iniziare mi mancherebbe solo lo schiumatoio. A me piace molto..stasera ne parlo con mia moglie e vediamo che ne pensa..ora mi metto a cucinare che devo preparare una bella cenetta di convincimentoDanireef ha scritto:Direi perfetto quello che dice Jonathan
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaDai l'ho fatto vedere a Jonathan ed anche a lui è piaciuto! Comunque buone vacanze!Danireef ha scritto:Direi ottimo sulla carta
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |