Messaggio
da Jonathan Betti » 21/05/2019, 18:20
Ciao,
Intanto cambierei titolo alla discussione visto che nessuno parla di questa plafoniera, così magari quello che scriviamo sarà utile in futuro.. Poi non li definirei problemi.. Mi spiego meglio,
Il collegamento internet ti serve per poter accedere al router della lampada così da poterla programmare, ma una volta fatto potrai scollegare tutto e la lampada funzionerà normalmente seguendo gli orari impostati.. Certo se in futuro vuoi cambiare qualche cosa devi ricollegarla.. Ma è un attimo.
Riguardo al supporto mi sembra che come altezza sia giusta per coprire la tua vasca.. Sarò sincero, io l'avrei appesa al soffitto coi cavi visto che in questo modo avresti avuto più libertà nel correggere la copertura. Io la tengo a 23 cm ma la maggioranza la usa anche a 40 cm come consiglia orphek.. Lo so io la vedo a modo mio e faccio un po' come mi pare sperimentando molto..
Ad ogni modo finché non avrai messo l'acqua è difficile dire se così va bene.. Mi sembra di sì però..
Scrivi pure se hai altre domande
E posso ti aiuto volentieri
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.