🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

parassiti "buoni" ovunque in acquario marino

Dubbi, curiosità, necessità degli organismi che andremo ad inserire in acquario
Rispondi
garletti
Avannotto
Avannotto

parassiti "buoni" ovunque in acquario marino

Messaggio da garletti » 25/03/2019, 17:13

salve, sono nuovo di questo forum e non me ne intendo molto di acquari e pesci; scrivo per fare una domanda: possiedo un acquario marino da 26 litri con soli 2 pesci pagliaccio, qualche giorno fa ho fatto il cambio dell'acqua come da procedura, una volta riaccesa la pompa dell'acqua ha smessi di funzionare, così il giorno dopo sono andato a comprarne una nuova ma che appena accesa e inserita nell' acquario possedeva una potenza esagerata, così ho diminuito la potenza ma i miei pesci sono stati comunque risucchiati nel punto dove entra l'acqua, così ho provveduto a riporre una piccola roccia in quel punto per evitare che venissero risucchiati ancora:
IL MATTINO DOPO HO TROVATO I MIEI PESCI MORTI e ci sono quei vermicelli che o che servono all'acquario OVUNQUE :oops: :cry: COME MAI?
MOLTE GRAZIE A CHI RIECE A RISPONDERMI

mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: parassiti "buoni" ovunque in acquario marino

Messaggio da mauro.ragno » 25/03/2019, 17:35

Ci sono un po' di cose da rivedere.. Due pagliacci in 26 litri non ci stanno proprio.
Vermi bisognerebbe vedere cosa siano. Diciamo che dovresti spiegare qualcosa di più sul tuo acquario e magari approfittare delle due morti per un progetto un pelo più organizzato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

garletti
Avannotto
Avannotto

Messaggio da garletti » 25/03/2019, 17:48

OK, GRAZIE MILLE

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 25/03/2019, 18:29

Ciao e benvenuto, ci piacerebbe che tu ti presentassi nell'apposita sezione.
Detto questo bisognerebbe conoscere bene l'acquario per poter tirare le somme, come dice Mauro, poi 2 pagliacci in 26 litri sono molto sacrificati.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Gli animali in acquario marino, pesci, coralli ed invertebrati”