Acquisto achilles
Acquisto achilles
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un acanturus achilles, conoscete un sito affidabile online?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Vorrei acquistare un acanturus achilles, conoscete un sito affidabile online?
Re: Acquisto achilles
Didove sei? Visto il prezzo io andrei a sceglierlo personalmente!!
Non ricordo che acquario tu abbia, ma sarebbe meglio avere almeno 400 litri, meglio se 500. Detto questo io per pesci di quel costo preferirei andarlo a prendere in negozio. Ma dipende di dove sei.
Prova a contattare Easy Fish invece se vuoi comprarlo online: https://www.easyfishshop.it/
Prova a contattare Easy Fish invece se vuoi comprarlo online: https://www.easyfishshop.it/
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono di Palermo e purtroppo qui negozi affidabili non ce ne sono... Ho un 550 LT netti. La mia paura più grande è l'affidabilità del negoziante, non solo per il prezzo ma anche per gli altri ospiti della vasca
Io per un animale del genere farei un giro anche fino a messina da Pietro di Gloria Maris... lo chiami, te lo fai ordinare e poi lo passi a prendere
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sì, ho appena chiamato ma non c'era... Domani riprovo grazie mille Dani per la dritta 
Salutamelo!
Ok