Avevo provato in quel modo, le bolle erano troppo grosse ho aperto a metà l acqua e metà l ariaDanireef ha scritto:Aria tutta aperta, e regoli il livello con l'acqua... in genere non è complicato
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Avevo provato in quel modo, le bolle erano troppo grosse ho aperto a metà l acqua e metà l ariaDanireef ha scritto:Aria tutta aperta, e regoli il livello con l'acqua... in genere non è complicato
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaGrazieDanireef ha scritto:Uguale... lascialo fare... aria tutta aperta, ed al limite scarico tutto aperto... facendo così diminuisci di molto le bolle
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaDanireef ho cambiato il tubo di scarico può essere quellonil problema??Danireef ha scritto:Controlla che il tubicino dell'aria peschi effettivamente aria...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaHo messo l originale ultra reef di 50 mm prima l ho lavato bene con acqua osmotica...Danireef ha scritto:Si, potrebbe inibire lo schiumatoio per un po'... che tubo hai messo? Per uso alimentare vero?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaGrazie Danireef mi era presa già l ansiaDanireef ha scritto:Non succede nulla, aspetta un paio di giorni
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |