Grazie mille! Terrò a mente...per il momento preferisco acquistare l’acqua...chiederò di farmi vedere che sale usa per l’acqua ..prima di confrontarmi con voi avevo fiducia del negoziante, ma ora un molto di meno...eppure è un negozio piccolo di nicchia a cui coccolare i clienti perché sicuramente io non mi rivolgerò più a lui..ho un altro che spero sia leale e non mi faccia buttare soldi...il primo non è riuscito a venire a capo dei problemi che ho nella vasca e si è recato anche a casa mia per vederlo dal vivo! E ha esclamato che non vede sofferenzecosa che è evidentemente in sofferenza la vasca!Hkk.2003 ha scritto:Ciao,
Non conosco né i batteri né la pappa per coralli, ma a sentimento sospenderei i batteri per vedere se la vasca ce la fa da sola.
Nel filtro solo carbone attivo, ma se lo vuoi eliminare del tutto, il carbone lo puoi sempre appendere nella vaca con il suo sacchettino oppure prendere un filtro appeso.
La vasca verrĂ un po' sconvolta, ma con le giuste dritte, si sistemerĂ per bene.
Peccato per la tua scelta del dsb, ma la rispetto.
Per l'acqua che compri, informati su che sale usa il negoziante, io però ti consiglierei di cercare un acquariofilo marino della tua zona, magari uno con una bella vasca di coralli e di comprare da lui l'acqua di osmosi poi quella salata te la puoi fare tu, oppure, guarda cosa faccio io per i mie I 30 litri: http://www.danireef.com/2018/05/14/accu ... ensione-2/
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Grazie mille!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ora vi elenco quello che farò: