ups
-
Davide_m
- Zebrasoma

- Contatta:
Re: ups
Per silenziarlo si potrebbe rimuovere la resistenza prima del buzzer.
Per la durata, sarebbe limitata eccessivamente se solo di 6 ore.
Per la durata, sarebbe limitata eccessivamente se solo di 6 ore.
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.
finito pochi minuti fa il secondo test , stavolta fino ad esaurimento batterie...6 ore e 20...può anche darsi che le batterie da ieri non si siano totalmente ricaricate comunque questo è quanto.... sicuramente mi aspettavo o diciamo speravo in qualcosa di più ma comunque per me va bene...un saluto a tutti
C'è qualcosa che non torna... puoi verificare le caratteristiche tecniche dichiarate e la potenza della pompa?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
la pompa è una tunze silence da 150 a 800 litri ora ed è data per un minimo di 3 ad un massimo di 9 w e il gruppo di continuità e esattamente quello riportato sul link e le caratteristiche sono segnate li...5 min fa l'o smontato per verificare che fosse tutto ok e che ci fossero effettivamente le 2 batterie e ci sono....booo
9 watt... quanti ampere? C'è scritto nella pompa
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
0,06*230=13,8 VA
1000/13,8=72... togli perdite e quant'altro... dovresti avere 36 ore...
Magari non è ancora del tutto carico... riprova fra 15 giorni, se hai voglia
1000/13,8=72... togli perdite e quant'altro... dovresti avere 36 ore...
Magari non è ancora del tutto carico... riprova fra 15 giorni, se hai voglia
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Per quel che ne so io le batterie nuove hanno bisogno di qualche ciclo di carico -scarico per raggiungere il massimo della carica ( almeno così riportano le istruzioni dello Zeus 400 di oceanlife
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.