Dinoflagellati parte n...
Re: Dinoflagellati parte n...
Quanti sono i trattamenti che hai già sperimentato ?
tutti
tutti i prodotti, tutti i rimedi della nonna, antibiotici, buio, tutto tutto tutto...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Avevi anche provato prodotti commerciali, ma non ricorso se sono uno o di più
si un paio... ma sono tutti uguali
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Bella la vasca ma è quella della recensione di qualche anno fa giusto?
Ossia la Elos?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ossia la Elos?
Ultima modifica di tony799 il 14/06/2016, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Ma veramente?? Quindi l ultima soluzione è questa?
La vasca è stata cambiata... anche se delle stesse dimensioni, sempre Elos ma con scarichi esterni... se non avesse avuto tutti i problemi che ha avuto... l'avrei già presentata...
Anche perché non ho molte altre possibilità
Anche perché non ho molte altre possibilità
I dinoflaggellati da cosa possono dipendere? Quindi, la vasca più grande non dovrebbe essere più stabile?
A trovar la risposta si potrebbe concorrere per il Pulitzer.tony799 ha scritto:I dinoflaggellati da cosa possono dipendere? Quindi, la vasca più grande non dovrebbe essere più stabile?
Un po' come chiedere, perchè ho i ciano in vasca ?
Re: RE: Re: Dinoflagellati parte n...
Eh si hai ragione, pensavo che le vasche grosse fossero meno problematiche.Hkk.2003 ha scritto:A trovar la risposta si potrebbe concorrere per il Pulitzer.tony799 ha scritto:I dinoflaggellati da cosa possono dipendere? Quindi, la vasca più grande non dovrebbe essere più stabile?
Un po' come chiedere, perchè ho i ciano in vasca ?