Simuz ha scritto:Estratto di elfo del boscoscooter ha scritto:Vero, il mio di rumore ne faceva ben poco anche col classico corrugato, ora che mi è arrivato l'originale Ultrareef non si sente veramente più niente. Che ci sia qualcosa di magico dentro?Danireef ha scritto:Si, fa poco rumore...![]()
Il mio primo acquario........ da traslocare!
Re: Il mio primo acquario........ da traslocare!
Re: RE: Re: Il mio primo acquario........ da traslocare!
Hkk.2003 ha scritto:Punto primo : tu non fai il dolcedanise ha scritto:E poi Mi stavo ponendo un dubbio, nell'eventualitĂ di passare al dolce. Come posso chiudere i fori!?
La devo prendere come una minaccia?!
Comunque stasera dato che dovevo fare il cambio, sono riuscito a aspirare senza far danni un po' di sabbia. Lentamente vedrò di toglierne più che posso...
Breve aggiornamento fotografico.......
- Allegati
-
- IMG_20160605_2938.jpg (116.74 KiB) Visto 4970 volte
Non ho capito cosa dovremmo guardaredanise ha scritto:Breve aggiornamento fotografico.......
Penso la sabbia aspirata 
Ahahhah sì esattamenteHkk.2003 ha scritto:Penso la sabbia aspirata
Siccome sono Quasi alla canna del gas, per debellare i ciano se provassi a sostituire i led con la vecchia 4x39?
Ma sono così presenti?
Hai voglia di rimettere una panoramica?
Hai migliorato il movimento?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Hkk.2003 ha scritto:Ma sono così presenti?
Presenti sono presenti in maniera massiccia, purtroppo nei mesi estivi lavorando in un tour operator non riesco a dedicarmi come vorrei e dovrei, è anche per questo che medito di tornare al dolce. E' per questo che non ho comprato la pompa nuova,non voglio spendere soldi per una cosa che uso 2 mesi, faccio i cambi regolare e poi a fine estate vedo se effettivamente a malincuore tornare all'acqua dolc.
Comunque oggi con molta calma ho li aspirati quasi tutti e ho tolto altra sabbia, quindi la foto la metterò quando torneranno...
Ma raffreddi in qualche modo la vasca?