Ps. hai già prenotato?
Argomento Relazione MACE?
Re: Argomento Relazione MACE?
Bhè mi sembra sempre un ottimo argomento, poi io lo riprenderò e lo mostrerò a tutti 
Ps. hai già prenotato?
Ps. hai già prenotato?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao,
Sto cercando letto... cmq penso dal venerdì pomeriggio a domenica mezzogiorno di essere da quelle parti.
Sto cercando letto... cmq penso dal venerdì pomeriggio a domenica mezzogiorno di essere da quelle parti.
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
Davide.
Ma quindi ci sarà solo Davide ? Non Reef Snow ??Davide_m ha scritto:Ciao,
Se mi serve qualcosa devo ordinarlo quindi ......
Ciao,
si, sò che solo Davide è un po' poco, ma salvo ripensamenti dell'ultimo momento, ci sarò solo come appassionato e -al massimo- relatore (dubito che questa cosa possa essere fatta senza esposizione... Vi terrò aggiornati.
si, sò che solo Davide è un po' poco, ma salvo ripensamenti dell'ultimo momento, ci sarò solo come appassionato e -al massimo- relatore (dubito che questa cosa possa essere fatta senza esposizione... Vi terrò aggiornati.
Davide.
Davide.
Allora approfitterò della tua consulenza in giro per la fiera....
P.S. You got mail....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
P.S. You got mail....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Davide, sentiamoci che ti dico io dove andare a dormire!!!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
io nn ci sono mai stato a questa fiera..ci sono vendite di coralli e sopratutto pesci a prezzi buoni?
Ciao,
tutti noi non ci siamo mai stati essendo la prima edizione...
meglio un prezzo adeguato anche se lievemente più alto (rispetto a cosa poi, non sò) ed un animale in salute, che un prezzo inferiore ed un animale che perdi dopo pochi giorni...
tutti noi non ci siamo mai stati essendo la prima edizione...
meglio un prezzo adeguato anche se lievemente più alto (rispetto a cosa poi, non sò) ed un animale in salute, che un prezzo inferiore ed un animale che perdi dopo pochi giorni...
Davide.
Davide.
ah si certo
quindi è la prima anche per voi
quindi è la prima anche per voi
Sugli animali non mi esprimo, ma di solito sugli accessori ci sono buone offerte.