ttina per andare a lavoro si rompe il silicone di un angolo basso perde tutta l acqua , ne frattempo si accendono hqi quando torno a casa la sera il mio tropicale non esiste più
mi presento acquariofilo marino traumatizzato..
mi presento acquariofilo marino traumatizzato..
Ciao a tutti , mi chiamo Fabrizio ho una vasca di 350 lt con fondo sabbia 12 cm sump con schiumatoio, illuminazine 2x 150 hqi + neon 30w. Il trauma.... circa un anno fà esco la ma
ttina per andare a lavoro si rompe il silicone di un angolo basso perde tutta l acqua , ne frattempo si accendono hqi quando torno a casa la sera il mio tropicale non esiste più
. Bene ho rimesso in piedi l acquario ormai da 10 mesi c è solo sabbia rocce è un anphirion oc , esatto solo qesto ora iniziero cercare talee coralli e l'avventura riparte 
Re: mi presento acquariofilo marino traumatizzato..
Benvenuto sul forum e Buona fortuna per il nuovo inizio!
Come è la tua tecnica attuale?
Come è la tua tecnica attuale?
Benvenuto fra noi!
Vedrai che lo riporteremo al massimo!
Vedrai che lo riporteremo al massimo!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao, benvenuto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Davide_m
- Zebrasoma

- Contatta:
Benvenuto,famelis ha scritto:Ciao a tutti , mi chiamo Fabrizio ho una vasca di 350 lt con fondo sabbia 12 cm sump con schiumatoio, illuminazine 2x 150 hqi + neon 30w. Il trauma.... circa un anno fà esco la ma
ttina per andare a lavoro si rompe il silicone di un angolo basso perde tutta l acqua , ne frattempo si accendono hqi quando torno a casa la sera il mio tropicale non esiste più. Bene ho rimesso in piedi l acquario ormai da 10 mesi c è solo sabbia rocce è un anphirion oc , esatto solo qesto ora iniziero cercare talee coralli e l'avventura riparte
a me è successo tutto uguale mercoledì notte, ed ero in casa...
Qui puoi leggere il tutto...
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.
Ciao,
Benvenuto.
Farai di nuovo una vasca dsb?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Benvenuto.
Farai di nuovo una vasca dsb?
- pulcemania
- Centropyge

Ciao @famelis ! Spero ancora dsb ...che misure ha la tua vasca ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Come hai resistito 10 mesi con solo un pagliaccetto?
Si ho fatto di nuovo dsb , a me piace troppo osservare anche la vita che si sviluppa nella sabbia e tra l altro mi sono sempre trovato bene oltre alla riflessione della luce che è fantastica avevo un sarco dove sguazzavano i pagliacci che sembrava illuminato dal fondo r.i.p.
Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H utilizzando Tapatalk
piacere e benvenuto
Cristian Barucca
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.