se è per questo consigliano anche i salifertHkk.2003 ha scritto:E dire che tante persone li consigliano su e giù per i forum.
Oltretutto non mi ricordo le dimensioni della struttura, ma a parer mio supera i due metri.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
Re: Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Giusto
o di non dare da mangiare ai coralliHkk.2003 ha scritto:Giusto![]()
o di non usare il carbone attivo
etc etc etc...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
stefano.ferrandi
- Centropyge

Il mobile è di solo compensato marino,appena stato falegname, forse per 350 me li da, devo disegnarglielo
È un tipo di multistrato con colle usate per il marino, costa meno ma di simil valore
È un tipo di multistrato con colle usate per il marino, costa meno ma di simil valore
Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
Solo legno senza rinforzi di alluminio??stefano.ferrandi ha scritto:Il mobile è di solo compensato marino,appena stato falegname, forse per 350 me li da, devo disegnarglielo
Mi ricordi le dimensioni della vasca?
Quindi il prezzo che mi hanno fatto per struttura di alluminio e vascone era veramente buono.....Danireef ha scritto:Quelli sono i prezzi che girano... 750 euro per un sostegno in alluminio da 5x5 per un acquario da 150x70... però secondo me sono i sostegni migliori in assoluto
se si parla di alluminio 5x5 si
-
stefano.ferrandi
- Centropyge

Solo legno per una 60x45, con 2,5 cm di legno penso basti alla grande
Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
Si bhè ma sono cose diverse...stefano.ferrandi ha scritto:Solo legno per una 60x45, con 2,5 cm di legno penso basti alla grande
-
stefano.ferrandi
- Centropyge

Caspita, sono 2/3 giorni che il mio sps Milka non spolipa. Ed è in parte biancastro.. Tranne la pistillata verde che è stupenda!
Il Paguro continua ad arrampicarcisi sopra, sempre alla Milka.
Ho letto qui che può essere colpa delle schifezzine che metto, elementi Stronzio e iodio... Metalli pesanti giusto!?
Ho appena fatto cambio 10% messo batteri e integrato Kh.
Mi potreste dire per cortesia i parametri ottimale di Mg Ca Kh?
Hanno una sequenza o posso integrare ogni tre ore?
Grazie
Ps è da parecchio che non ho carbone attivo... Grave!?
E non ho mai dato loro mangiare
Il Paguro continua ad arrampicarcisi sopra, sempre alla Milka.
Ho letto qui che può essere colpa delle schifezzine che metto, elementi Stronzio e iodio... Metalli pesanti giusto!?
Ho appena fatto cambio 10% messo batteri e integrato Kh.
Mi potreste dire per cortesia i parametri ottimale di Mg Ca Kh?
Hanno una sequenza o posso integrare ogni tre ore?
Grazie
Ps è da parecchio che non ho carbone attivo... Grave!?
E non ho mai dato loro mangiare
Varie piccole pecche.
Con che dosi integri gli elementi?
Per l'alimentazione dovresti iniziare a dosare zooplankton come Elos SVC, Nyos reef pepper o tropic Marin pro Coral zooton e pro Coral phyton
Per il paguro, può essere la causa del mancato spolipamento. Anche io in passato ho avuto il medesimo problema. Lancialo altrove, dopo un po' impara.... Poi se sposti anche il corallo in genere impara prima
Con che dosi integri gli elementi?
Per l'alimentazione dovresti iniziare a dosare zooplankton come Elos SVC, Nyos reef pepper o tropic Marin pro Coral zooton e pro Coral phyton
Per il paguro, può essere la causa del mancato spolipamento. Anche io in passato ho avuto il medesimo problema. Lancialo altrove, dopo un po' impara.... Poi se sposti anche il corallo in genere impara prima