Morte di tutti i pesci in vasca
Re: Morte di tutti i pesci in vasca
e gli altri pesci come sono morti puntini o altro?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Davide123456789
- Chrysiptera

Sui pagliacci non ho visto puntini ne calo di appetito o altro, sul elegns siDanireef ha scritto:e gli altri pesci come sono morti puntini o altro?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
-
Davide123456789
- Chrysiptera

Mi consigliate di fare un periodo senza inserire nulla per evitare parassiti ? Se si per il mantenimento della vasca basta buttare un po di cibo 2 3 colte a settimana ? Ho una vasca più piccola che credo userò come quarantena prima di ogni inserimento
Morte di tutti i pesci in vasca
Mia personalissima idea…vasca immatura…tanti pesci dopo troppo poco tempo.
I valori chimici possono essere ok, ma la parte biologica sicuramente no…e una parassitosi trova campo libero…
Rocce immature a vedere (hai avuto la fase algale?) e con quella lampada (tra l’altro mi sembra impostata tutta sul blu) credo che quella vasca non sappia cos’è l’ossodazione…ma ripeto…IMHO!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I valori chimici possono essere ok, ma la parte biologica sicuramente no…e una parassitosi trova campo libero…
Rocce immature a vedere (hai avuto la fase algale?) e con quella lampada (tra l’altro mi sembra impostata tutta sul blu) credo che quella vasca non sappia cos’è l’ossodazione…ma ripeto…IMHO!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La lampada come la tieni?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Davide123456789
- Chrysiptera

È una g6 blu ed uso il programma ab+ come ore dalle 12 alle 20 e fase lunare 20 -23, so che ne dovrei mettere almeno un altra e metterle per lungo, appena trovo un occasione sul usato la prendoDanireef ha scritto:La lampada come la tieni?