Ciao a tutti, cerco schiumatoio usato in ottime condizioni per vasca da 400 litri
Cerco nello specifico uno dei seguenti modelli:
Ultra Reef Akula UKS 160 SDC (con pompa Syncra SDC regolabile)
Royal Exclusiv Bubble King Double Cone 180 o Mini BK 160 / 180 (esclusivamente con pompa elettronica DC Red Dragon 3 o Red Dragon X)
Budget indicativo: 300 - 400 € a seconda delle condizioni.
Spedizione con acquisto protetto o scambio a mano in zona Genova / Liguria / Basso Piemonte.
Scrivetemi pure in privato con foto, anno della pompa e richiesta. Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Schiumatoio per vasca 400 litri con pompa DC elettronica
-
Davide_m
- Zebrasoma

- Contatta:
Re: Schiumatoio per vasca 400 litri con pompa DC elettronica
Tralasciando che entrambi i modelli siano troppo potenti per 400 litri,
Con quella cifra non ci prendi neanche la pompa del BK (318-450€) - e vi incasinate l'esistenza con le DC...
Non mi aspetterei per i modelli richiesti grandi risposte...
© Davide Mascazzini / Davide_m – Questo contenuto è rilasciato sotto licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0.
Ciao, grazie per la dritta.
Posso chiederti cosa potrei valutare per vasca e cifra così modifico eventualmente?
Grazie mille
Posso chiederti cosa potrei valutare per vasca e cifra così modifico eventualmente?
Grazie mille
-
Davide_m
- Zebrasoma

- Contatta:
Non sapendo cosa vorrai arrivare ad allevare, come sarà impostata la vasca, quale gestione vorrai utilizzare e tante altre piccole informazioni è abbastanza impossibile definire lo skimmer
Ultra reef Skimmer 140 (LPS o molli con medio carico di pesci) o al max 160 (SPS con medio carico di pesci)
Nyos Quantum 120 per me ci fai di tutto (il 160 se vuoi farti del male)
Tunze 9012 (eventualmente DC) dovrebbe reggere gli SPS con medio carico di pesci
Royal Exc. Mini Bubble King 160 DC ci fai di tutto (anche eccessivo per LPS come detto)
Vertex usati in 160 diam. (non ci sono più parti di ricambio)
Elos usati 500/1000 (non ci sono più parti di ricambio)
H&S anche il 1000
Deltec, Blau, Reef Octopus, Bubble magus, Arka/Waterbox, Maxspect, aqua vitro, AquaExcell, TMC, Red Sea...
Una marea...
© Davide Mascazzini / Davide_m – Questo contenuto è rilasciato sotto licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0.