🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Nuovo progetto nuovo danno

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Rispondi
Duccma
Amphiprion
Amphiprion

Nuovo progetto nuovo danno

Messaggio da Duccma » ieri, 16:17

Buongiorno a tutti,mi è capitata tra le mani una vasca 120x50x50 e non ho saputo resistere quindi è venuta a casa con me,ho già una vasca da 90x50x50 e questa idealmente,una volta pronta andrà a sostituirla in toto dato che ci sta nello stesso spazio e spazio per due vasche non lo ho,la tecnica verrà trasferita tutta e verrà aggiunta una terza lampada per coprire la.lungjezza maggiore,veniamo alle domande,ho bisogno innanzitutto di un mobile,chi li produce belli e che non costino un capitale? Ho visto quelli di algo alluminio ma sono senza pannelli,conoscete qualcuno che li produce? In modo da farmi un idea.
La vasca è da risiliconare quindi avrei bisogno di qualcuno che lo faccia,io sono zona busto arsizio,se avete qualche contatto è ben accetto.
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli
La vasca è quella di questo video di Danilo
https://youtu.be/8iJyCjYL0uI?is=LfXq05k9SAjW3lgO

Immagine
Vasca blau 92x50x50, 2x hydra 32hd, movimento:2 jebao alw20+ 1 jebao scp 120m,risalita blau 4kdc Skimmer maxspect mjsk400,Riscaldatore titanio 300w

Davide_m
Zebrasoma
Zebrasoma
LocalitĂ : Castano Primo (MI)
Contatta:

Re: Nuovo progetto nuovo danno

Messaggio da Davide_m » oggi, 10:24

Duccma ha scritto: ↑
ieri, 16:17
io sono zona busto arsizio
Io a Castano Primo :oops:
© Davide Mascazzini / Davide_m – Questo contenuto è rilasciato sotto licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0.

Duccma
Amphiprion
Amphiprion

Re: Nuovo progetto nuovo danno

Messaggio da Duccma » oggi, 11:43

Davide_m ha scritto: ↑
oggi, 10:24
Duccma ha scritto: ↑
ieri, 16:17
io sono zona busto arsizio
Io a Castano Primo :oops:
Ottimo,abbastanza vicino,tu di cosa ti occupi di preciso? Fai i mobili? O risiliconi le vasche? Giusto per capire dato che ho chiesto mille cose,intanto grazie per la risposta
Vasca blau 92x50x50, 2x hydra 32hd, movimento:2 jebao alw20+ 1 jebao scp 120m,risalita blau 4kdc Skimmer maxspect mjsk400,Riscaldatore titanio 300w

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”