WaterBox Mod. 110.4 -> 120x50x55 con sump (senza mobile) ~1.500€Davide_m ha scritto: ↑oggi, 14:26Non sono più dimensioni standard. poi si passa al 60 cmgigi777 ha scritto: ↑oggi, 10:07Buongiorno Davide, grazie mille per i consigli. Vorrei allevare lps e qualche sps semplice, ho notato adesso che al momento dell'acquisto è possibile inserire anche i fori, farò in questo modo. Ho dato un'occhiata alle vasche dalla red sea ma ho notato che è possibile acquistarle solo complete di mobile, a me necessità solo la vasca. C'è qualche altra casa produttrice che potrei valutare che utilizza le misure 120x55x55 ? Vorrei dare 5 cm in piu di larghezza alla vasca rispetto a quella di aqpet 120x50x50.
Potresti guardare WaterBox, ma sono sempre complete di mobile (visto che è la cosa più complessa soprattutto nel marino), che puoi rivendere tranquillamente avendo tutti i tubi e i pezzi corretti per l'allestimento.
Progetto nuovo acquario marino: consigli su profondità, incasso e impianti in fase di ristrutturazione
-
Davide_m
- Zebrasoma

- Contatta:
Re: Progetto nuovo acquario marino: consigli su profondità, incasso e impianti in fase di ristrutturazione
© Davide Mascazzini / Davide_m – Questo contenuto è rilasciato sotto licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0.