Nuova avventura
-
Davide_m
- Zebrasoma

- Messaggi: 4908
- Iscritto il: 10/01/2015, 12:33
- LocalitĂ : Castano Primo (MI)
- Contatta:
Re: Nuova avventura
probabilmente quei lotti sono stati distribuiti solo in belgio.
© Davide Mascazzini / Davide_m – Questo contenuto è rilasciato sotto licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0.
Re: Nuova avventura
Il negoziante dove vado io ne aveva alcune scatole di quei lotti, alcune vendute altre usare per fare i test a chi andava da lui. Ci può stare che qualche reagente esca male…Davide_m ha scritto:probabilmente quei lotti sono stati distribuiti solo in belgio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Nuova avventura
Mi ha risposto l'assistenza: di che che a loro non risulta nessun richiamo per quello specifico reagente, né tantomeno nessuna segnalazione a parte la mia. Mi ha invitato a testare l'efficacia dell'ovetto con le soluzioni campione (di cui ignoravo perfino l'esistenza).
Boh. Potrei portare un campione di acqua al mio negoziante e fare la controprova.
Boh. Potrei portare un campione di acqua al mio negoziante e fare la controprova.
Re: Nuova avventura
Intanto, per non saper né leggere né scrivere, ho fatto un cambio d'acqua del 50%. Appena riesco, faccio un salto dal negoziante con un campione d'acqua e vediamo cosa viene fuori dai suoi test.
Re: Nuova avventura
Non si sbaglia mai.
Tienici informati!
Tienici informati!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti






















