Presentazione
Presentazione
Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 46 anni e scrivo dalla provincia di Mantova. Mi appassiona molto l'idea di avere un pezzo di reef in casa e ho deciso di iscrivermi al forum per imparare piú che posso prima di avviare una vasca mia, e di appoggiarmi al vostro consiglio una volta partito. Penso di iniziare con un 60x50x45 ( ho visto una vasca su un sito), berlinese, per provare ad allevare sps, che mi piacciono piú di ogni altro. Vedremo cosa salterá fuori! Nel frattempo auguro a tutti una buona giornata.
Re: Presentazione
Benvenuto tra noi
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Davide_m
- Zebrasoma

- Contatta:
Ciao e Benvenuto.
Cosa del tutto impossibile senza metterci mani e testa!
Ogni vasca è a sé e ogni appassionato ha sensibilità e competenze differenti che lo rendono unico come la sua vasca.
© Davide Mascazzini / Davide_m – Questo contenuto è rilasciato sotto licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0.
La testa c'è la sto mettendo, per le mani dovrò aspettare un po' perchè sto per traslocare, un pò perchè vorrei prima trovare risposta alle decine di domande che mi frullano .....in testa....appunto!