Ciao a tutti, dopo una luuuunga pausa dai reef sto pensando a rimettere su un bel reef (nessuno me ne voglia ma il dolce, anche se con un bel gruppo di discus, proprio non mi da soddisfazione)
Mi sto rimettendo in carreggiata e ho già in mente la struttura del mobile, l'illuminazione (skimmer e reattore già li ho in cantina) ......leggendo (molto) è uscito fuori questo reef mat, diciamo che di base l'idea è interessante.
Nel pratico avete esperienze nel medio-lungo periodo?
Reef Mat
Re: Reef Mat
Io ho opinioni contrastanti. Perché riduce l'organico è vero, ma è anche vero che l'organico serve ai coralli. Per ora non lo uso più.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok questo è un buon punto
Io uso il 250, togli molto particolato e se di esagera sul cibo aiuta, fa anche lavorare di meno lo skimmer nel senso che schiuma meno visto che il roller toglie già prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk