buonasera a tutti, qualcuno può spiegarmi perché si formano queste bolle sulla sump? Premesso che ho gli NO3 a 2 e PO4 a 0,02 quindi non credo sia un eccesso di organico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buonasera a tutti, qualcuno può spiegarmi perché si formano queste bolle sulla sump? Premesso che ho gli NO3 a 2 e PO4 a 0,02 quindi non credo sia un eccesso di organico
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
No, è a vano unico ho tutto insieme così e più comodoJonathan Betti ha scritto:Più che domandarsi perché si formano, mi chiederei perché rimangono lì, dovrebbero seguire il flusso dell'acqua verso la risalita, forse non hai il compartimento separato?
sarà anche più comodo ma lo schiumatoio lavora male, perché non ha il livello perfettamente costanteRemo Walktrough ha scritto: ↑ieri, 14:03No, è a vano unico ho tutto insieme così e più comodoJonathan Betti ha scritto:Più che domandarsi perché si formano, mi chiederei perché rimangono lì, dovrebbero seguire il flusso dell'acqua verso la risalita, forse non hai il compartimento separato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
C’è il rabbocco laserDanireef ha scritto:sarà anche più comodo ma lo schiumatoio lavora male, perché non ha il livello perfettamente costanteRemo Walktrough ha scritto: ↑ieri, 14:03No, è a vano unico ho tutto insieme così e più comodoJonathan Betti ha scritto:Più che domandarsi perché si formano, mi chiederei perché rimangono lì, dovrebbero seguire il flusso dell'acqua verso la risalita, forse non hai il compartimento separato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaVisitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |