Ca 420
Mg 1320
Kh 7,4( test aquaforest con cui non mi sto trovando benissimo)
No3 0,5( bassi fino a settimana scorsa ero tra i 2 e 5)
Po4 0,028
Sto dosando più cibo da tre giorni
Ca 420
Da quando ho postato,ovvero da quando ho visto no3 così bassi sto dosando più cibo per i coralli sperando si rialzino a valori decenti
Sono partito con rocce sintetiche e ne consigliano 1 kg ogni 7 litri,in più ho aggiunto 1kg di biosphere in sump,ho rifatto i test dopo 3 giorni di cibo maggiorato e ho ancora no3 a 0,5
Si una roba simile,comunque prima di inserirle chiesi qui sul forum e la quantità me la consigliò danilo,ma infatti ora ho il problema contrario,da quando si sono stabilizzate le bio sphere la vasca digerisce anche troppo
1 kg ogni 7 diciamo... ma per il Berlinese con rocce vive e sabbia.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siarocce sintetiche 1 kg ogni 15 litri, altrimenti troppo efficienti
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siano, salvo errori, sempre detto per rocce sintetiche 1 kg ogni 15 litri... rocce vive 1 kg ogni 7. Se tu hai messo le sintetiche 1 a 7 e poi le biosphere hai un substrato troppo efficiente, devi alleggerire
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaVisitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |