🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Rio 240 dsb universitario

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Pigna
Calloplesiops
Calloplesiops

Re: Rio 240 dsb universitario

Messaggio da Pigna » oggi, 19:01

graziano ha scritto:
YrbaFFo ha scritto:
oggi, 16:46
Ok, ma intendevo se il flusso di una dmp differisce dal flusso di una mlw e da quello di una mow, essendo tre tipi di pompe diverse.
La MLW in confronto è un giocattolo, la serie mow hanno la solita elica piccola tipo le prime RW con il flusso più stretto ma più cattivo.
Posso essere d’accordo sulle Mow….ma le MLW (le ho) hanno un’elica più grande e un flusso molto largo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

graziano
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: Rio 240 dsb universitario

Messaggio da graziano » oggi, 20:22

Pigna ha scritto:
oggi, 19:01
graziano ha scritto:
YrbaFFo ha scritto:
oggi, 16:46
Ok, ma intendevo se il flusso di una dmp differisce dal flusso di una mlw e da quello di una mow, essendo tre tipi di pompe diverse.
La MLW in confronto è un giocattolo, la serie mow hanno la solita elica piccola tipo le prime RW con il flusso più stretto ma più cattivo.
Posso essere d’accordo sulle Mow….ma le MLW (le ho) hanno un’elica più grande e un flusso molto largo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo metto in dubbio che sia largo il flusso, anzi anche troppo perdendo la potenza in lunghezza , es. nella mia vasca da 100cm non arriverebbe a spingere fino in fondo

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”