Aiutatemi a capire cosa c’è che non va…
-
Daniele1012
- Centropyge

Re: Aiutatemi a capire cosa c’è che non va…
Nelle istruzioni dice che può capitare se si usano dei prodotti per trattamenti dell’acqua per questo ho pensato a Bea
-
Daniele1012
- Centropyge

Ciao Danilo vorrei un consiglio su come impostare due radion g5 xr30 sul mio acquario aqpet 90 per ora ho un fotoperiodo con alba di un ora 8 ore di luce al massimo e due ore di tramonto. Ho i blu e uv a 90% bianchi a 50% verdi rossi a 20% secondo te potrebbe andare bene? Grazie
Io userei uno dei loro preset...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Daniele1012
- Centropyge

Perché cos’è che non ti convince del mio settaggio? Ho provato a+b ma a parte gli orari che ho cambiato per godermi di più l’acquario durante il pomeriggio volevo che i bianchi fossero più bassi e i verdi e rossi anche diciamo che usando a+b avrei tutto al massimo e su 90 cm due radion xr30 sparano parecchio
e perché bianchi e rossi e verdi bassi? tecnicamente è quasi un errore...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Daniele1012
- Centropyge

Perché anche con il preset a+b rossi e verdi sono a 20/30 penso per prevenire le alghe mentre per i bianchi penso che con due radion su 90 cm posso limitare un po i bianchi avendo acropore sulla parte più alta della roccia. Sbaglio?