🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Simo_Reef

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Simo_Reef

Messaggio da Danireef » ieri, 19:40

Come intendi fare la maturazione?
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Simo_Reef~
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Simo_Reef~ » ieri, 20:12

Allora per la maturazione ho preferito dare luce subito, con 1 ora di alba(blu al 100%), 1 ora per arrivare a 100% blu 70% bianchi, così per 8 ore, 1 ora per tramonto (100% blu) e 1 ora per spegnimento, per un totale di 12 ore

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » ieri, 23:40

no, intendo visto che hai rocce sintetiche, come gestisci il carico biologico e batterico?
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Simo_Reef~
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Simo_Reef~ » 2 minuti fa

Batteri sto utilizzando gli oceanlife, somministro anche il redsea no3/po4, Phytoplankton, kh/ca/mg manualmente tutti i giorni al momento e infine un pizzico di mangiare perché dalla vasca precedente ho dovuto inserire un ocellaris. Per il carico organico invece ho impostato lo scarico sul vano skimmer(deltec 400i al momento sbicchierato) successivamente arriva alla lana/spugna/carbone e risalita.

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”