nuova vasca e telaio dubbio
Re: nuova vasca e telaio dubbio
le l di giunzione, se non sono in inox, ossidano, anche quelle in alluminio. io gli ho dato un protettivo prima di montarle
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?
e' tutto inox poi ti faccio vedere bene da foto
Il sopra è 45x90
a me fa paura. tieni presente che ho visto un acquario 120x60x60 tenuto su da una struttura in alluminio fatta con i profilati quadri leggerissimi e inserti in plastica. Rimontado il supporto è risultato talmente traballante che l'ho smontato e messo da parte e preso i profilati come i tuoi.
Ma fissati così lo hai fatto tu o viene da una ditta?
Le viti,sei sicuro siano in inox? se si quanto entrano nella struttura centrale del profilo? Io mi sono rivolto alla AL.GO. a suo tempo, sul loro sito hanno il catalogo per acquari e le staffe di supporto con viti e dadi.
Ho chiesto anche ad un collega meccanico, può tenere ma se ci fossero le staffe a L sarebbe meglio
Ma fissati così lo hai fatto tu o viene da una ditta?
Le viti,sei sicuro siano in inox? se si quanto entrano nella struttura centrale del profilo? Io mi sono rivolto alla AL.GO. a suo tempo, sul loro sito hanno il catalogo per acquari e le staffe di supporto con viti e dadi.
Ho chiesto anche ad un collega meccanico, può tenere ma se ci fossero le staffe a L sarebbe meglio
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
In realtà il fissaggio così , senza squadrette, c'è da tanto tempo ed ha sempre funzionato.
Ovvio che una staffa ad "L" negli angoli aumenta notevolmente la stabilitĂ laterale.
Ovvio che una staffa ad "L" negli angoli aumenta notevolmente la stabilitĂ laterale.
Vasca140x65x60+Vasca40x40x40-Sump75x50x45-Skimmer Atb M-Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao DMP45M+1xJebao DMP10M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-1xPOPBLOOM RL115-P.Risalita Hydor seltz 12000+P.Risalita Aantra 4000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Reattore Alghe PacificSun-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione PLC/Hmi Andres